Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli domenica 13 novembre 2022 ore 18:45

Torna il teatro della Valgraziosa con 4 spettacoli

Lo spettacolo "La sposa sono io!!!"

Quattro appuntamenti gratuiti per grandi e piccoli per tutto il mese di Novembre. Tra gli spettacoli anche quello di Massini, vincitore del Tony Award



CALCI — Che la stagione teatrale della Valgraziosa abbia inizio: in programma, per il ritorno degli spettacoli dal vivo, ci sono quattro appuntamenti gratuiti per grandi e piccini su iniziativa dell’amministrazione di Calci, in collaborazione con Intesa Teatro Amatoriale e l'Unità Pastorale della Valgraziosa.

"Torniamo a vivere la bellezza degli spettacoli dal vivo - ha commentato l’assessora alla Cultura Anna Lupetti - la condivisione della cultura e la gioia dello stare insieme, grazie a una rassegna fortemente voluta da questa amministrazione comunale".

La rassegna, dal titolo "Autunno a Teatro", prenderà il via venerdì 18 Novembre  con lo spettacolo "La sposa sono io!!!", autore e regista Luca Dieci, della compagnia La Tartaruga di Pisa. Domenica 20, invece, "Il Superlupone", un divertente spettacolo per bambini, scritto e diretto da Stefania Morelli, proposto dalla compagnia Four and Roses di Castelfranco di Sotto in collaborazione con L’Anello di Cascina.

Il fine settimana successivo gli altri due appuntamenti: venerdì 25 ci sarà "7 minuti" di Stefano Massini, primo autore italiano a vincere il prestigioso Tony Award, proposto dalla compagnia L’Anello di Cascina per la regia di Simone Franchini. A chiudere la rassegna, domenica 27, un altro spettacolo per bambini: "Quando le fiabe invasero la terra", della compagnia Teatro Popolare di Treggiaia, autore e regista Mario Tognarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità