Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:00

Una nuova pizzeria nel centro del paese

L'inaugurazione della pizzeria "Zio Tony"

Sfida imprenditoriale di Antonio Del Galdo, che ha inaugurato "Zio Tony" in piazza Cavallotti. Le congratulazioni di Confcommercio



CALCI — Taglio del nastro per la pizzeria “Zio Tony”, una nuova attività che arricchisce il centro storico di Calci e una nuova avventura per Antonio Del Galdo, 45 anni, ristoratore con una lunga esperienza in molti locali della provincia.

“Cercavo da tempo un'occasione per avviare una nuova attività - ha detto il ristoratore -, e con il paese di Calci è stato amore a prima vista. Appena vista la disponibilità del locale in piazza Cavallotti ho cercato di aprire il prima possibile, e sono felice di esserci riuscito prima dell'inizio dell'estate.”. 

Il piatto forte sarà la pizza napoletana “da gustare in un ambiente intimo, con spazio sia all'esterno che all'interno. Per quanto riguarda le materie prime punto su prodotti toscani e italiani: in questi anni di esperienza ho capito quanto la qualità sia importante per avere un buon prodotto, e oltre al lavoro sul campo cerco sempre di restare aggiornato con corsi di formazione e specializzazione, ad esempio su tecniche di impasto e farine alternative. A Calci mi sono trovato subito bene e vorrei davvero che tutti i clienti dello “Zio Tony” possano sentirsi come a casa”.

Incoraggiamenti e congratulazioni a Del Galdo per questa nuova sfida imprenditoriale sono giunti da Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, e dal responsabile territoriale dell'associazione, Luca Favilli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale. Nessun decesso nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità