Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 14:00

Una nuova pizzeria nel centro del paese

L'inaugurazione della pizzeria "Zio Tony"

Sfida imprenditoriale di Antonio Del Galdo, che ha inaugurato "Zio Tony" in piazza Cavallotti. Le congratulazioni di Confcommercio



CALCI — Taglio del nastro per la pizzeria “Zio Tony”, una nuova attività che arricchisce il centro storico di Calci e una nuova avventura per Antonio Del Galdo, 45 anni, ristoratore con una lunga esperienza in molti locali della provincia.

“Cercavo da tempo un'occasione per avviare una nuova attività - ha detto il ristoratore -, e con il paese di Calci è stato amore a prima vista. Appena vista la disponibilità del locale in piazza Cavallotti ho cercato di aprire il prima possibile, e sono felice di esserci riuscito prima dell'inizio dell'estate.”. 

Il piatto forte sarà la pizza napoletana “da gustare in un ambiente intimo, con spazio sia all'esterno che all'interno. Per quanto riguarda le materie prime punto su prodotti toscani e italiani: in questi anni di esperienza ho capito quanto la qualità sia importante per avere un buon prodotto, e oltre al lavoro sul campo cerco sempre di restare aggiornato con corsi di formazione e specializzazione, ad esempio su tecniche di impasto e farine alternative. A Calci mi sono trovato subito bene e vorrei davvero che tutti i clienti dello “Zio Tony” possano sentirsi come a casa”.

Incoraggiamenti e congratulazioni a Del Galdo per questa nuova sfida imprenditoriale sono giunti da Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, e dal responsabile territoriale dell'associazione, Luca Favilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca