Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Livorno, incendio alla raffineria: il video della colonna di fumo nero

Lavoro venerdì 04 giugno 2021 ore 09:30

Un nuovo locale a Tirrenia targato Parker

L'inaugurazione del Kosta Café a Tirrenia

Figlia di Johnny Parker, noto disc-jockey e vj di origini statunitensi, Cheryl Parker ha inaugurato sul viale del Tirreno il Kosta Café



PISA — Sul litorale pisano arriva un nuovo locale pronto ad accogliere i suoi clienti dall'alba al tramonto: il Kosta Café, inaugurato a Tirrenia, al numero 265 di viale del Tirreno, da Cheryl Parker, figlia di Johnny Parker, noto disc jockey e vj di origini statunitensi, uno dei volti più conosciuti del panorama musicale italiano.

“Sono nata e cresciuta a Tirrenia, e dopo anni di esperienza nei locali della zona aspettavo da anni l'occasione giusta per mettermi in proprio e finalmente è arrivata” ha detto entusiasta Cheryl . 

“Con la mia passione e le idee di mio padre abbiamo allestito un locale innovativo - ha spiegato -, che vuole essere un punto di riferimento sia per i turisti che per chi vive o lavora sul Litorale. Ci sono arrivati molti complimenti da persone di tutte le età per l'arredo minimale ma accogliente dello spazio esterno, e ci auguriamo che il pubblico risponda presente per partire subito nel migliore dei modi. Dalle 6 del mattino alla chiusura saremo sempre aperti, con ottimi aperitivi e appuntamenti di musica live”.

Presenti all'inaugurazione il presidente di Confcommercio ConfLitorale Luca Ravagni e la referente territoriale di Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli. “Un'apertura che rappresenta un bel segnale di speranza e ripartenza per il Litorale e che ci permette di guardare con ottimismo alla stagione estiva” ha commentato Ravagni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità