Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Lavoro venerdì 04 giugno 2021 ore 09:30

Un nuovo locale a Tirrenia targato Parker

L'inaugurazione del Kosta Café a Tirrenia

Figlia di Johnny Parker, noto disc-jockey e vj di origini statunitensi, Cheryl Parker ha inaugurato sul viale del Tirreno il Kosta Café



PISA — Sul litorale pisano arriva un nuovo locale pronto ad accogliere i suoi clienti dall'alba al tramonto: il Kosta Café, inaugurato a Tirrenia, al numero 265 di viale del Tirreno, da Cheryl Parker, figlia di Johnny Parker, noto disc jockey e vj di origini statunitensi, uno dei volti più conosciuti del panorama musicale italiano.

“Sono nata e cresciuta a Tirrenia, e dopo anni di esperienza nei locali della zona aspettavo da anni l'occasione giusta per mettermi in proprio e finalmente è arrivata” ha detto entusiasta Cheryl . 

“Con la mia passione e le idee di mio padre abbiamo allestito un locale innovativo - ha spiegato -, che vuole essere un punto di riferimento sia per i turisti che per chi vive o lavora sul Litorale. Ci sono arrivati molti complimenti da persone di tutte le età per l'arredo minimale ma accogliente dello spazio esterno, e ci auguriamo che il pubblico risponda presente per partire subito nel migliore dei modi. Dalle 6 del mattino alla chiusura saremo sempre aperti, con ottimi aperitivi e appuntamenti di musica live”.

Presenti all'inaugurazione il presidente di Confcommercio ConfLitorale Luca Ravagni e la referente territoriale di Confcommercio Pisa Donatella Fontanelli. “Un'apertura che rappresenta un bel segnale di speranza e ripartenza per il Litorale e che ci permette di guardare con ottimismo alla stagione estiva” ha commentato Ravagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità