Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Lavoro venerdì 04 giugno 2021 ore 09:00

Arriva anche Iperceramica, che assume

Un negozio Iperceramica

La catena aprirà un punto vendita nell'area ex Vacis. Opportunità di lavoro per addetti alla clientela e anche per un professionista



PISA — Bricoman, Roadhouse, Sogegross e anche Iperceramica, sono le catene che si sono attivate per aprire nell'area ex Vacis tra l'Aurelia e la Darsena Pisana, una zona commerciale e direzionale interamente nuova alle porte di Pisa, arrivando da Livorno.

Mentre Bricoman ha quasi completato i reclutamenti, sul sito di Iperceramica è da poco comparsa la chiamata per assumere una decina di addetti alle vendite e un professionista, nello specifico un architetto, un geometra o un ingegnere con almeno due anni di esperienza nella direzione di lavori edili o nella direzione di cantieri di ristrutturazione d'interni. 

La catena italiana di negozi specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno dovrebbe aprire a Pisa tra Agosto e Settembre, per gli addetti alle vendite è richiesto il diploma di maturità ed è previsto un percorso formativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità