Lavoro venerdì 04 giugno 2021 ore 09:00
Arriva anche Iperceramica, che assume

La catena aprirà un punto vendita nell'area ex Vacis. Opportunità di lavoro per addetti alla clientela e anche per un professionista
PISA — Bricoman, Roadhouse, Sogegross e anche Iperceramica, sono le catene che si sono attivate per aprire nell'area ex Vacis tra l'Aurelia e la Darsena Pisana, una zona commerciale e direzionale interamente nuova alle porte di Pisa, arrivando da Livorno.
Mentre Bricoman ha quasi completato i reclutamenti, sul sito di Iperceramica è da poco comparsa la chiamata per assumere una decina di addetti alle vendite e un professionista, nello specifico un architetto, un geometra o un ingegnere con almeno due anni di esperienza nella direzione di lavori edili o nella direzione di cantieri di ristrutturazione d'interni.
La catena italiana di negozi specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno dovrebbe aprire a Pisa tra Agosto e Settembre, per gli addetti alle vendite è richiesto il diploma di maturità ed è previsto un percorso formativo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI