
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 15:13
Va in pensione un medico con migliaia di pazienti

Il 21 aprile andrà in pensione un medico di famiglia molto noto e con molti assistiti. Per scegliere il nuovo dottore ecco cosa fare
CALCI — L’Azienda Usl informa che il dottor Vincenzo Pezzimenti, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Calci, cesserà la propria attività il 21 aprile 2018.
L’ASL invita i loro pazienti a scegliere un nuovo medico usando i diversi canali disponibili: personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Al Servizio on line si accede con: 1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI