Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il ghiaccio sulle strade provoca un maxi-tamponamento con oltre 100 veicoli a Suzhou

Sport lunedì 18 gennaio 2016 ore 18:59

Calcio, Fabio Petroni nuovo presidente del Pisa

foto da account twitter ac pisa 1909

Il patron di Terravision dopo l'acquisizione delle quote di maggioranza della società neroazzurra è stato nominato presidente



PISA — Lo affiancheranno il vicepresidente Giancarlo Freggia, pisano e numero uno di Paim, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e l'altro consigliere del cda, l'avvocato Benanzio Taverniti. Il consiglio ha anche approvato la ricapitalizzazione del Pisa per 3,5 milioni di euro mentre la componente dei tifosi, che deteneva l'uno per cento, è uscita dal club.

«Ho incontrato il dottor Petroni che è venuto a dirmi delle decisioni dell'assemblea della società A.C. Pisa 1909 che lo ha nominato presidente. Ho apprezzato il gesto di riguardo per la Città. L'interesse di Pisa è quello che sia garantita la solidità della società per sostenere i risultati sportivi incoraggianti che danno entusiasmo e grande partecipazione. Per realizzare un progetto di calcio di prospettiva e all'altezza delle attese» ha dichiarato il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi dopo l'incontro col nuovo numero uno neroazzurro che, tra i suoi primi obiettivi, ha lanciato l'idea di una scuola calcio dedicata a giovani che vogliano imparare l'inglese e giocare a pallone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I disordini vicino a piazza dei Cavalieri sbarrata dalle forze dell'ordine. Le reazioni di politica e istituzioni. In migliaia al presidio di protesta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità