Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 09:05
"Cambiare le macchinette del ticket o il fornitore"

Disagi a causa delle riscuotitrici a Cisanello e Santa Chiara, Aoup decide entro l'anno
PISA — "Sono in corso valutazioni circa l’opportunità di rinnovamento del parco macchine o la sostituzione dell’attuale fornitore del servizio".
Lo fa sapere l'Azienda ospedaliero universitaria pisana, rivelando che ormai da diversi giorni, alcune macchinette riscuotitrici per il pagamento del ticket, posizionate nei due presidi ospedalieri di Cisanello e Santa Chiara, sono fuori uso.
"Decisioni e interventi - spiega l'Aoup - troveranno completa attuazione entro l’anno in corso, unitamente all’ampliamento della gamma dei sistemi di pagamento offerti all’utenza".
Riguardo alle cause, Aoup spiega: "Il disagio è dipeso principalmente da ritardi nel rifornimento di contante da parte della ditta portavalori incaricata. Non più tardi di ieri, l’Azienda ha ricevuto specifiche rassicurazioni da parte della direzione della Banca tesoriere responsabile della gestione del servizio circa una tempestiva sistemazione della situazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI