Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 11:24

Campi solari, via alle domande per il patrocinio

​Per ottenere il patrocinio del Comune per le attività estive per i bambini in età 3-4 anni le domande devono essere presentate entro lunedì 20 aprile



PISA — Per ottenere il patrocinio del Comune per le attività estive per i bambini in età 3-4 anni le domande devono essere presentate entro lunedì 20 aprile 2015, all'Ufficio protocollo del Servizio sociale, sport e politiche giovanili del Comune di Cascina (in corso Matteotti 3) o all’Ufficio protocollo generale del Comune di Cascina (in corso Matteotti 90).


Possono presentare richiesta associazioni, enti, cooperative che organizzino sul territorio del Comune di Cascina o della Provincia di Pisa attività educative o ludico ricreative nel periodo estivo per la fascia di età sopra indicata.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio politiche giovanili del Comune di Cascina rivolgendosi al numero di telefono 050 719316. Bando e fac simile di domanda sono reperibili sul sito internet www.comune.cascina.pi.it alla voce “Politiche giovanili”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Camera FdI primo partito in 25 comuni tra i quali Pontedera e Ponsacco. Il Pd vince a Pisa, San Giuliano, San Miniato e Volterra ed in altri 9
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità