Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Sport giovedì 06 agosto 2015 ore 14:10

Canottaggio Juniores, una pisana tra i 43 azzurri

Chiara Cianelli farà parte dell’equipaggio del quattro senza che nei prossimi giorni prenderà parte ai mondiali juniores di Rio de Janeiro



PISA — Dalla nazionale juniores di canottaggio arrivano ottime notizie per quanto riguarda Chiara Cianelli, atleta della Canottieri Arno cresciuta moltissimo nel corso delle ultime due stagioni sportive: Chiara farà parte dell’equipaggio del quattro senza che nei prossimi giorni prenderà parte ai mondiali juniores di Rio de Janeiro.

Senza sosta l’Italia dei giovani che rema in azzurro, con la Canottieri Arno sempre tra i protagonisti, anche grazie al contributo del Direttore tecnico della società Nicola Iannucci: dopo il Mondiale Under 23 di Plovdiv a cui ha ben figurato Silvia Terrazzi e la Coupe de la Jeunesse di Szeged, tra i 43 azzurri (24 maschi e 19 femmine) che saranno a Rio de Janiero ci sarà anche un’atleta rossocrociata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Microfrattura alla mano per lo spagnolo, uscito per questo motivo dal campo contro il Milan. Lo staff medico valuterà il da farsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Pisa Sporting Club