Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Sport domenica 15 giugno 2014 ore 14:25

Canottieri Arno, medaglia d'argento al Campionato italiano

Le pisane della quattro senza femminile si sono aggiudicate il secondo posto per la categoria juniores pesi leggeri e assoluti



PISA — L’equipaggio del quattro senza femminile junior della Canottieri Arno si è aggiudicata la medaglia d’argento del Campionato italiano di canottaggio per le categorie juniores, pesi leggeri e assoluti, che si è svolto nelle acque del lago di Varese lo scorso fine settimana.

La squadra pisana che ha conquistato il secondo posto sul podio è composta da Elisa Bernardini, Martina Dori, Gaia Fabozzi e Chiara Cianelli, recente vincitrice, poche settimane fa, di un argento europeo con i colori azzurri.

Degli altri canottieri della società sportiva pisana, Emanuele Giarri si è confrontato con atleti della categoria superiore, di uno o due anni più grandi, superando le qualificazioni per poi fermarsi in semifinale.

Quinto posto per Mirko Fabozzi e Luca Romani, che hanno gareggiato per la categoria due senza pesi leggeri, e per il quattro senza senior “A” composto da Gaia Nencini, Silvia Terrazzi, Chiara Cianelli e Martina Dori. Il sesto posto in classifica se l’è aggiudicato il due senza senior “A” ancora con Gaia Nencini e Silvia Terrazzi.

Alcuni dei partecipanti alla competizione di Varese parteciperanno anche ai campionati italiani under 23 e ragazzi, che si disputerà a Sabaudia sabato 14 e domenica 15 giugno, ultimo appuntamento nazionale di rilievo della stagione remiera prima della preparazione per i campionati mondiali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca