Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Lavoro lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:22

Cantieri di Pisa, quattro offerte sul tavolo

Cantieri di Pisa, anche la Regione Toscana all’incontro a Roma del 17 ottobre. Ci sono schiarite all'orizzonte per la storica azienda nautica



PISA — Sono arrivate richieste di acquisto per i rami d'azienda della Mondomarine-Cantieri di Pisa e almeno quattro sono le offerte che riguardano il sito produttivo toscano. 

Le ipotesi sono adesso al vaglio dell'advisor dell'azienda per essere inserite nella proposta di concordato in continuità, per il quale è stato chiesto una proroga.

Il punto sulla situazione dell'azienda nautica è stato fatto oggi a Pisa tra Regione, Comune, azienda, rappresentanti sindacali e la Navicelli spa.

Dal confronto è emerso che potrebbero determinarsi le condizioni perché la vicenda si possa concludere in modo da garantire il futuro produttivo dei Cantieri di Pisa.

Anche la Regione Toscana, che continua a seguire con grande attenzione la vicenda, sarà presente all'incontro convocato a Roma per il 17 ottobre e proprio stamani Simoncini ha preso contatto con il Ministero dello sviluppo economico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca