Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PISA16°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità domenica 15 febbraio 2015 ore 08:00

Carnevale, danza e bimbi in maschera all'aeroporto

Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto alla “Casa della Donna”, associazione da anni impegnata al sostegno delle donne in difficoltà



PISA — Carnevale all'aeroporto Galileo Galilei, tra esibizioni di danza, mini sfilate e solidarietà alle donne vittime di violenza, grazie a “Coriandoli in volo”, l'iniziativa promossa dalla Scuola di Danza E. Ghezzi, con il supporto del Terziario Donna di ConfcommercioPisa, Sat Aeroporto, ristorante La Pergoletta.

Appuntamento per tutti i bambini a domenica 15 febbraio. Si comincia alle 16.30 con l'esibizione degli allievi della scuola di danza E. Ghezzi. Alle 17, protagonisti gli intraprendenti Arlecchino e Biancaneve, Spiderman e Frozen e tutti gli altri personaggi fantasy, allegramente impegnati nella sfilata delle mascherine, con premi messi in palio per le prime tre classificate delle categorie 3 -5 anni e 6 – 9 anni.

È prevista l'animazione per l'intero pomeriggio, un mare di palloncini, pupazzi e l'immancabile trucco. Ma le sorprese non finiscono qui. A fine manifestazione, generosamente offerta dal ristorante La Pergoletta, merenda gratuita per tutti i bambini intervenuti al carnevale.

L'ingresso e l'iscrizione alla sfilata sono a offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto alla “Casa della Donna”, associazione da anni impegnata al sostegno delle donne in difficoltà.

“Anche in momento di grande divertimento e spensieratezza - spiega Valeria Di Bartolomeo, presidente del Terziario Donna di ConfcommercioPisa - vogliamo fare qualcosa di concreto per le donne vittime della violenza. Un piccolo ma concreto gesto, che aiuti tutti noi a non dimenticare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto prezioso per i nerazzurri. Semper salva il risultato, difesa solida ma ancora non si segna in casa. Ancora male Tramoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità