Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca domenica 17 luglio 2022 ore 14:00

Addio Umberto, volto del Bar Gigi

San Prospero piange uno dei suoi volti più noti. E' scomparso a 63 anni Umberto Carducci. Da più di 20 gestiva il bar nella frazione



CASCINA — Da oltre 20 anni gestiva il Bar Gigi di San Prospero. Padrone di casa gentile e stimato, Umberto Carducci è morto a 63 anni, gettando nel lutto l'intera frazione e non solo.

Nel tempo, infatti, il suo nome e quello del bar Gigi sono diventati un vero e proprio punto di riferimento anche per i tornei e i campionati di bocce organizzati in collaborazione con la Fib, con partecipanti da dentro e fuori provincia.

Da quando nel paese ha iniziato a diffondersi la triste notizia della scomparsa di Umberto Carducci tanti messaggi, attestazioni di cordoglio di amici e clienti affezionati, hanno iniziato ad affollare la pagina Facebook del Bar Gigi.

Domani alle 16 l’ultimo saluto nella chiesa di San Prospero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca