Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Politica mercoledì 22 giugno 2016 ore 15:15

Antonelli rinuncia al ruolo in Consiglio

Domattina in Comune a Cascina la proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale. Tra loro anche l'ex sindaco Alessio Antonelli



CASCINA — Antonelli, pur sconfitto come candidato sindaco, è entrato di diritto in consiglio comunale e a lui spetterebbe il ruolo di capogruppo dell'opposizione.

Spetterebbe, perchè è praticamente certo che Alessio Antonelli si dimetterà prima della convocazione del consiglio comunale facendo subentrare il primo dei non eletti del Pd.

Il giorno dopo il voto, in un breve comunicato, Antonelli aveva infatti scritto che "Da domani riprenderò il mio lavoro e la mia vita di cittadino attento ai fatti della politica, senza ricoprire nessun incarico istituzionale".

Parole chiare, sottolineate anche in ambienti Pd ( anche se qualcuno vorrebbe fargli cambiare idea ), che non lascerebbero dubbi sul fatto che Antonelli si dimetterà da consigliere comunale, ma non confermate ufficialmente dal diretto interessato che ormai da domenica notte si è reso irreperibile al telefono e ha cancellato i suoi account facebook e twitter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità