Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 18:30

Arnaccio, due incidenti nel giro di due ore

Il primo incidente, fra un'auto ed una moto, nei pressi di Santo Stefano a Macerata. Il secondo lungo la Statale 206 Pisana-Livornese. Due i feriti



CASCINA — La località Arnaccio è stata teatro questa mattina di due incidenti stradali, avvenuti nel giro di due ore a poca distanza l'uno dall'altro. Il primo incidente attorno alle 10,30 lungo la Ss 67bis Arnaccio dove, all'altezza di Santo Stefano a Macerata, un'auto e una moto si sono scontrate.

Il centauro è stato soccorso da una ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa e trasferito in codice rosso, visti i traumi riportati, all'ospedale di Cisanello a Pisa.

Attorno alle 12,30 il secondo incidente, questo lungo la 206 ma sempre nei pressi dell'incrocio con l'Arnaccio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 della Misericordia di Vicarello, della Croce Rossa di Pisa e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, più i vigili del fuoco.

Al momento non si hanno notizie sulla dinamica e sui mezzi coinvolti. Dalla centrale del 118 hanno fatto sapere che un uomo di 25 anni è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale, anche lui a Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità