
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 04 luglio 2021 ore 18:30
Arnaccio, due incidenti nel giro di due ore

Il primo incidente, fra un'auto ed una moto, nei pressi di Santo Stefano a Macerata. Il secondo lungo la Statale 206 Pisana-Livornese. Due i feriti
CASCINA — La località Arnaccio è stata teatro questa mattina di due incidenti stradali, avvenuti nel giro di due ore a poca distanza l'uno dall'altro. Il primo incidente attorno alle 10,30 lungo la Ss 67bis Arnaccio dove, all'altezza di Santo Stefano a Macerata, un'auto e una moto si sono scontrate.
Il centauro è stato soccorso da una ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa e trasferito in codice rosso, visti i traumi riportati, all'ospedale di Cisanello a Pisa.
Attorno alle 12,30 il secondo incidente, questo lungo la 206 ma sempre nei pressi dell'incrocio con l'Arnaccio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 della Misericordia di Vicarello, della Croce Rossa di Pisa e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, più i vigili del fuoco.
Al momento non si hanno notizie sulla dinamica e sui mezzi coinvolti. Dalla centrale del 118 hanno fatto sapere che un uomo di 25 anni è stato soccorso e trasferito in codice giallo in ospedale, anche lui a Cisanello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI