Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bimbo di 5 anni arrestato dall'Ice a Minneapolis: il video che fa discutere
Bimbo di 5 anni arrestato dall'Ice a Minneapolis: il video che fa discutere

Cronaca Giovedì 16 Gennaio 2020 ore 19:07

Auto contro scooter, due ragazzini feriti

Incidente in scooter (foto di repertorio)

I due minorenni viaggiavano in sella al mezzo a due ruote. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Riglione, in via Marsala



CASCINA — Due minorenni si trovano ricoverati a Cisanello a seguito delle ferite riportate in un brutto incidente stradale avvenuto in via Marsala a Riglione, attorno alle 17,30. Per cause in corso di accertamento i due giovani, che viaggiavano in sella ad uno scooter, si sono scontrati violentemente con un'auto.

I due, hanno riferito dal 118, hanno 15 e 16 anni. Le condizioni del secondo, al momento dei soccorsi, sono apparse più gravi ed è arrivato in ospedale in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla vigilia della gara con l'Inter il tecnico nerazzurro è falcidiato dalle assenze e deve monitorare Durosinmi e Loyola (in attesa del transfer)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità