Cronaca lunedì 13 gennaio 2020 ore 15:30
Uomo nel fiume Arno, salvato dai pompieri

Si sarebbe lanciato in acqua, il fatto è avvenuto poco prima delle 13, allarme lanciato dai carabinieri. Intervento dei vigili del fuoco
PISA — I vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti alle 12,45 sul Lungarno mediceo, scalo Roncioni per soccorrere una persona.
A quanto si apprende dal 115 un uomo di 41 anni si sarebbe lanciato in Arno ed è stato poi recuperato dai vigili del fuoco con l’ausilio dell’autoscala. Da chiarire ancora la dinamica dell'incidente e le eventuali cause.
L'uomo è stato poi affidato al personale del 118 per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri, questi ultimi hanno dato l'allarme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI