Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 14:29

Niente scuolabus per i baby bulli

​Un'istruttoria dell'ufficio scuola ha accertato i comportamenti non idonei da parte di 4 bambini che saranno sospesi dal servizio per due giorni



CASCINA — Quattro bambini, che si sono resi protagonisti di episodi di bullismo sullo scuolabus, non potranno usufruire del servizio e quindi il 30 e 31 gennaio dovranno essere accompagnati a scuola dai loro genitori. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, la decisione del Comune arriva in seguito ad una istruttoria dell'ufficio scuola che ha accertato fatti più volte segnalati e che avrebbero visto come protagonisti i bambini "sospesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità