Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Pisa Sporting Club Martedì 18 Novembre 2025 ore 16:30

Il Pisa ufficializza i nuovi miniabbonamenti

Dal 19 Novembre via alla vendita per Curva Sud e Gradinata: pacchetti da 6 o 12 partite fino a fine stagione



PISA — Il Pisa Sporting Club rilancia la sua campagna di fidelizzazione con una nuova finestra dedicata ai mini abbonamenti, riservata ai tifosi che vogliono vivere dal vivo la prima stagione di Serie A dopo 34 anni. Dopo il successo del primo pacchetto, il club ha annunciato la riapertura delle sottoscrizioni con due formule last minute destinate ai settori di Curva Sud e Gradinata, ancora con disponibilità limitata.

La vendita partirà alle 10.00 di Mercoledì 19 Novembre e resterà aperta fino alle 13.00 di Lunedì 24 Novembre. I mini abbonamenti potranno essere acquistati nei Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi, nel punto vendita Tifo Pisa di Fornacette, oppure online sul sito ufficiale di Ticketone. Per completare l’acquisto sarà necessario essere titolari della Membership Pisa Card.

Sono due le soluzioni proposte. La prima comprende le prossime sei partite interne, a partire dal big match contro l’Inter del 30 Novembre, fino alla sfida con il Sassuolo di Gennaio. La seconda offre l’intero pacchetto delle dodici gare casalinghe rimanenti in stagione, con l’unica esclusione della partita che la società designerà come “fuori abbonamento”.

I prezzi sono fissati a 295 euro per la Curva Sud e 495 per la Gradinata nel caso del mini abbonamento da 12 partite, mentre per la versione ridotta da 6 gare i costi saranno rispettivamente di 205 e 315 euro, più 5 euro di diritti di prevendita.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica