Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Pisa Sporting Club lunedì 03 novembre 2025 ore 11:51

Biglietti Pisa-Cremonese, via alla vendita

Da oggi pomeriggio aperta la prevendita per la gara di venerdì 7 Novembre alla Cetilar Arena. Promo gratuita per gli under 14.



PISA — Il Pisa Sporting Club ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la sfida Pisa-Cremonese, in programma venerdì 7 Novembre alle 20.45 alla Cetilar Arena, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A EniLive.

La prevendita per tutti i settori dello stadio – Curva Nord, Curva Sud, Gradinata e Tribuna (Inferiore e Superiore) – è attiva da oggi, lunedì 3 Novembre alle 15.30, nei punti vendita del circuito Ticketone. Sul territorio pisano i biglietti si possono acquistare presso il Pisa Store di via Oberdan, il Pisa Store di via Luigi Bianchi e il punto Tifo Pisa a Fornacette.

Come stabilito dalle Autorità competenti, nei settori di Curva Nord, Curva Sud e Gradinata potranno accedere solo i possessori della Membership Pisa Card, mentre per i settori di Tribuna non sono previste limitazioni.

La prevendita del settore ospiti sarà riservata esclusivamente ai residenti nella provincia di Cremona, che potranno acquistare i biglietti solo per la Curva Sud e soltanto se aderenti al programma di fidelizzazione della U.S. Cremonese.

È possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito Ticketone. Restano invece escluse da questa modalità le tariffe ridotte riservate alle persone con disabilità nel settore di Tribuna.

Il club ricorda inoltre che i possessori dell’Abbonamento Plus possono usufruire dei servizi aggiuntivi di Ticketag, per rivendere la singola partita in caso di assenza, oppure cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona.

Confermata anche la promozione Under 14, con 600 biglietti gratuiti disponibili in tutti i settori fino a esaurimento. I titoli omaggio si potranno ritirare al Pisa Store di Borgo Largo, presentando un biglietto intero acquistato da un accompagnatore maggiorenne.

I prezzi variano dai 25 euro delle Curve ai 105 euro della Tribuna Superiore, con riduzioni per gli under 14 e per le persone con disabilità. Tutti i dettagli, orari e modalità di prenotazione sono disponibili sul sito ufficiale del Pisa Sporting Club

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa cerca la prima vittoria in Serie A sul campo di un Torino in gran forma, reduce da quattro risultati utili e dalla vittoria sul Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club