Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 03 febbraio 2019 ore 09:35

Inaugurata la sede della Lega

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Pisa Michele Conti. Ufficializzata la nomina di Elena Meini a segretaria del partito cascinese



CASCINA — E' stata inaugurata ieri la sede della Lega in via Matteotti.

Tra i presenti il deputato Edoardo Ziello, il primo cittadino di Pisa Michele Conti e la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che nel corso della cerimonia ha ufficializzato la nomina di Elena Meini a segretaria della Lega cascinese.

"Sono state fatte tante cose in questi quasi tre anni di mandato e io non posso che ringraziare chi mi ha dato fiducia perché mi ha fatto vivere un’esperienza straordinaria, improntata al bene di Cascina, anche quando eravamo soli - ha scritto Edoardo Ziello su Facebook -. Un grazie particolare va a Susanna Ceccardi che mi ha sempre dato carta bianca per tramutare in fatti concreti lo slogan ‘Prima gli Italiani’, alla mia presidente di Commissione, Debora Truglio, per avermi sempre aiutato nella programmazione, al nostro Capogruppo, Daniele Funel e a tutti i Consiglieri Comunali della maggioranza che hanno sempre sostenuto i miei atti in Consiglio Comunale.  Abbiamo trovato una città di mattoni e la stiamo lasciando in marmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità