Attualità domenica 03 febbraio 2019 ore 09:35
Inaugurata la sede della Lega

Presente alla cerimonia anche il sindaco di Pisa Michele Conti. Ufficializzata la nomina di Elena Meini a segretaria del partito cascinese
CASCINA — E' stata inaugurata ieri la sede della Lega in via Matteotti.
Tra i presenti il deputato Edoardo Ziello, il primo cittadino di Pisa Michele Conti e la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi, che nel corso della cerimonia ha ufficializzato la nomina di Elena Meini a segretaria della Lega cascinese.
"Sono state fatte tante cose in questi quasi tre anni di mandato e io non posso che ringraziare chi mi ha dato fiducia perché mi ha fatto vivere un’esperienza straordinaria, improntata al bene di Cascina, anche quando eravamo soli - ha scritto Edoardo Ziello su Facebook -. Un grazie particolare va a Susanna Ceccardi che mi ha sempre dato carta bianca per tramutare in fatti concreti lo slogan ‘Prima gli Italiani’, alla mia presidente di Commissione, Debora Truglio, per avermi sempre aiutato nella programmazione, al nostro Capogruppo, Daniele Funel e a tutti i Consiglieri Comunali della maggioranza che hanno sempre sostenuto i miei atti in Consiglio Comunale. Abbiamo trovato una città di mattoni e la stiamo lasciando in marmo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI