Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca sabato 08 dicembre 2018 ore 13:10

Vandalizzata la sede della Lega

Rotti i vetri e lasciata la scritta "No Tav". Il fatto, avvenuto nella notte fra giovedì e venerdì, è stato duramente condannato dal deputato Ziello



PISA — Nella notte fra giovedì e venerd' qualcuno ha preso di mira la sede della Lega, infrangendo i vetri e imbrattando l'ingresso con la scritta "No Tav".

"Degli anarchici vigliacchi - è stato il commento del deputato leghista Edoardo Ziello, nel denunciare l'episodio - hanno imbrattato con una scritta retrograda la nostra sede di Pisa. Le autorità vi troveranno e vi faranno pagare per tale schifezza".

"Noi andremo avanti - ha aggiunto il deputato -, con ancora più forza e determinazione, proiettandoci verso lo sviluppo che passa anche dalle grandi opere strategiche. Avanti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca