Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 17:00

"Casa, i contributi prima agli italiani"

L'assessore alla casa Edoardo Ziello

Il Comune di Cascina ha stilato la graduatoria per il contributo di integrazione all'affitto. 75 beneficiari su 100 sono italiani



CASCINA — L'assessore alla casa Edoardo Ziello parla di un "Un risultato appagante" reso possibile da una normativa che permette ai Comuni di chiedere ai cittadini che presentano domanda di contributo delle certificazioni che attestino l'assenza di proprietà o altri diritti reali all'estero.

"Chi ha contribuito alla costruzione dell'attuale sistema di welfare pagando per anni le tasse deve essere messo al primo posto" conclude Ziello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità