Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Politica Domenica 19 Giugno 2016 ore 06:00

Cascinesi di nuovo alle urne

Oggi si vota per il turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco e del Consiglio comunale. Seggi aperti dalle 7 alle 23



CASCINA — I due candidati a sindaco sono per il centro sinistra il sindaco uscente Alessio Antonelli e per il centro destra Susanna Ceccardi, già consigliera comunale di Lega Nord.

Al primo turno aveva votato il 55 per cento degli aventi diritto, con Antonelli che aveva incassato il 42 per cento e Ceccardi il 28. Progetto Cascina ha dichiarato il suo appoggio alla candidata della coalizione di centro destra.

Hanno diritto al voto 35.941 cittadini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gara con un Olimpico svuotato tra le contestazioni a Lotito e l'addio al calcio giocato di Pedro e Albiol. Da domani inizia una nuova era
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca