Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica domenica 06 marzo 2016 ore 08:46

Matteo Salvini lancia Susanna Ceccardi Sindaco

foto da profilo facebook Susanna Ceccardi

Diventa ufficiale la candidatura di Susanna Ceccardi a sindaco di Cascina per tutto il centro destra. D'accordo Forza Italia



CASCINA — Fratelli d'Italia scioglierà la riserva nelle prossime ore ma già i vertici locali alcuni giorni fa si erano espressi positivamente. L'incoronazione della giovane e battagliera consigliera comunale, alla quale sfuggì per un soffio il seggio in consiglio regionale, è avvenuta ieri sera a Cascina durante una iniziativa con il leader della Lega Matteo Salvini.

Circa duecento le persone che hanno partecipato ad una cena in un ristorante del centro, per poi uscire sul corso e scattare foto e selfie proprio davanti alla porta del municipio. Presenti anche le forze dell'ordine, anche se non si sono registrate contestazioni particolari.

Per Ceccardi una sorta di candidatura naturale dopo cinque anni da leader dell'opposizione in consiglio comunale:"Ho ricevuto consenso e ho capito che potevo accettare la richiesta - ha detto - questo è un comune dove c'è bisogno di accendere le luci dando ascolto ai cittadini". E subito una promessa: se eletta riapertura di Corso Matteotti alle auto, almeno qualche ora al giorno.

L'obiettivo, aspettando di conoscere nelle prossime ore chi sarà il candidato del Pd, oggi chiamato alle primarie tra Antonelli e Paganelli, è il ballottaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità