Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Politica lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:44

La Lega rompe gli indugi:"Ceccardi Sindaco"

Formalizzata la proposta dagli organi dirigenti del partito locale. Toccherà alla giovane e battagliera consigliera accettare o meno la candidatura



CASCINA — Se, come sembra probabile, Susanna Ceccardi accetterà, è probabile che sul suo nome, come già anticipato qualche mese fa, si ritrovino anche le altre forze politiche di centro destra, Forza Italia in primis, che, nelle ultime tornate elettorali, a Cascina, sono andate invece in ordine sparso.

Susanna Ceccardi è infatti un volto giovane ma ha già esperienza amministrativa, ha sfiorato l'elezione in consiglio regionale come consigliera e da qualche tempo lavora, sempre in Regione, come assistente del portavoce dell'opposizione Borghi.

E' inoltre la prima consigliera comunale della Lega nord eletta a Cascina e sul territorio ha costruito una serie di rapporti dei quali, nelle elezioni di primavera, potrebbe fare tesoro.

In casa Pd si sta invece entrando nel vivo delle primarie ( il 6 marzo, tra il Sindaco uscente Antonelli e lo sfidante Paganelli ) mentre tra i Cinquestelle stanno girando diversi nomi ed è molto probabile che anche in questo caso il nome del candidato a sindaco sia scelto attraverso le elezioni primarie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca