Politica venerdì 28 giugno 2019 ore 09:16
Ceccardi Rollo, ufficiale il passaggio di consegne
La fascia tricolore di Cascina è passata da Susanna Ceccardi, che ha scelto il Parlamento Europeo, al vicesindaco Dario Rollo
CASCINA — Il vicesindaco Dario Rollo diventa primo cittadino di Cascina dopo che il sindaco eletto Susanna Ceccardi ha scelto il Parlamento Europeo, nel quale è stata eletta deputata.
Ieri primo consiglio comunale, dove il passaggio di consegne è stato ufficializzato. Non c'era Susanna Ceccardi ( e per questo non sono mancate le polemiche da parte dell'opposizione ) mentre il neo primo cittadino Dario Rollo e la presidente del consiglio comunale Elena Meini ( che è anche segretaria cittadina della Lega a Cascina ) hanno assicurato un lavoro in continuità con quanto fatto finora.
Rollo resterà in carica fino a maggio 2020, quando i cittadini saranno chiamati alle urne per il rinnovo dell'amministrazione comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI