Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Politica mercoledì 29 giugno 2016 ore 15:32

Ceccardi: "Stop ai profughi"

"Cascina ne ospita già 80, credo abbia fatto abbastanza. Chiederò al prefetto di non inviarne altri nel nostro Comune"



CASCINA — Lo ha detto il neo eletto sindaco di Cascina Susanna Ceccardi ai margini di un incontro con il prefetto Attilio Visconti sottolineando anche la necessità di "chiudere il centro che attualmente ospita i profughi a La Tinaia perché inidoneo".

Ceccardi si è detta poi sicura di trovare insieme al prefetto "Una soluzione ai problemi del territorio a cominciare da quelli relativi all'accoglienza degli stranieri e della sicurezza. Ora dobbiamo pensare ai cascinesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazze faranno parte della Rappresentativa Nazionale Femminile LND (Lega Nazionale Dilettanti) nell’ambito del Progetto Giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità