Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 15:30

Cena di beneficenza in corso Matteotti

Tutto pronto per l'evento di raccolta fondi per le popolazioni terremotate del centro Italia. Appuntamento il 13 settembre



CASCINA — Una cena di solidarietà per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia.  L'evento è in programma per il 13 settembre alle 19,30.

"Il menù sarà costituito da un piatto di amatriciana, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro ed un bicchiere di vino rosso, al prezzo di 8 euro -ha spiegato l'assessore alla protezione civile Michele Parrini- e il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni terremotate, mediante versamento sul conto corrente aperto dai Comuni dell'area pisana, ovvero Pisa, Calci, Cascina, San Giuliano, Vecchiano e Vicopisano". Sul conto possono confluire i contributi economici di enti, di associazioni e di singoli cittadini, specificando nella causale Raccolta Terremotati Comuni Zona Pisana. Il conto è stato aperto all'agenzia di Riglione della Banca di Pisa e Fornacette (Iban: IT 86 K 08562 14000 000012022877).

Per informazioni e prenotazioni per la cena si può telefonare allo 050 702425.

"Come Comune siamo anche in prima fila per fornire direttamente aiuto sul campo -ha aggiunto Parrini- perché dopo l'evento sismico ci è stato chiesto di ricercare personale tecnico e amministrativo disponibile a recarsi sui luoghi terremotati. Già nei prossimi giorni alcuni tecnici comunali si recheranno nelle zone colpite dal terremoto, dove potranno mettere le loro professionalità al servizio delle comunità locali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità