Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della "marmotta": l'ordigno e l'esplosione
Il video dei ladri che provano a far saltare un bancomat con la tecnica della

Attualità Mercoledì 07 Settembre 2016 ore 11:00

"I soldi per i fuochi meglio darli ai terremotati"

La rsu del Comune di Pisa chiede al sindaco di annullare lo spettacolo pirotecnico dell'11 settembre a Tirrenia e fare una donazione



PISA — "La rsu del Comune di Pisa giorni fa ha chiesto al Sindaco di sospendere i fuochi artificiali a Tirrenia devolvendo gli oltre 35mila euro di spesa alle popolazioni terremotate". A renderlo noto è la stessa rsu che, in attesa di risposta da parte dell'amministrazione sottolinea come la donazione sia "gesto intelligente ed etico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio ha deciso di optare per l'obbligo di tessera per i supporter nerazzurri che si recheranno a Roma per la sfida del 10 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità