
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 12:25
Cinquecento utenze senza acqua

Avverrà a Cascina martedì prossimo per lavori di riparazione. Ci sarà un black - out di sei ore nell'arco della mattinata
CASCINA —
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di riparazione di una perdita e sostituzione di parti meccaniche sulla rete di distribuzione nel Comune di Cascina, martedì 23 febbraio, dalle ore 8 alle 14, verrà interrotta l’erogazione idrica a Cascina centro nelle vie: Curtatone, Garibaldi (nel tratto compreso tra le vie Mentana e Michelangelo), Mentana, Michelangelo (da via Della Pace fino a corso Matteotti), Palestro, e XX Settembre. L’interruzione riguarderà all’incirca 500 utenze. Contestualmente si verificheranno cali di pressione nel resto del centro storico.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Michelangelo incrocio con via Curtatone e Montanara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI