Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca sabato 22 maggio 2021 ore 07:30

Cosentini inseguito e morso da due cani

Leonardo Cosentini all'uscita dal Pronto Soccorso

Brutta avventura per il consigliere comunale ed ex vicesindaco nella mattina di ieri a Casciavola, poi finito al pronto soccorso



CASCINA — Ha resistito circa mezz'ora aggrappato a una rete Leonardo Cosentini, già vicesindaco e consigliere comunale della Lega, dopo essere stato aggredito e morso da due cani. La brutta avventura ieri a Casciavola, attorno alle 5,30, quando Cosentini è solito cominciare la giornata per fare attività fisica.

Alla fine Cosentini si è rifugiato in un giardino privato e sono stati chiamati i carabinieri, successivamente è arrivato il proprietario dei due cani, che sono stati ripresi in custodia. Mentre Cosentini è andato al pronto soccorso.

"Sto bene, tranquilli - ha scritto da Cisanello ai suoi amici -. Solo un paio di morsi ad un polpaccio da una coppia di pastori tedeschi incontrati per caso stamani durante una delle mie consuete camminate... Grazie ai medici, ai miei amici intervenuti stamani e ai vicini per avermi aiutato a liberarmi dall’assalto dei due cagnoloni... E grazie alle forze dell’ordine intervenute sul posto. Il problema non sono gli animali ma i padroni..."


Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca