
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 18:30
Covid, centinaia di persone in isolamento

Il dato di Cascina e quello dei comuni della zona. Oggi si è assistito comunque ad un calo di nuovi contagi nell'area pisana
CASCINA — Sono meno di cinquanta ( e dunque in calo rispetto ai giorni scorsi, vedi articoli correlati ) i nuovi contagi Covid nell'area pisana, comunicati dalla Usl Toscana nord ovest.
Ecco il quadro di oggi:
Calci 2, Cascina 18, Crespina Lorenzana 4, Fauglia 1, Pisa 18, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 2.
Ancora alto, ma comunque in calo, il dato di Cascina. "Sono 18 i nuovi casi di positività al Covid-19 a Cascina. Il dato migliore nell'ultimo periodo, ma alto se confrontato con quello dei Comuni vicini.
Il numero di cittadini in isolamento passa a 611, restando sostanzialmente stabile e arretra di tre unità il numero di ricoverati (15)", ha scritto il sindaco Michelangelo Betti.
I numeri delle persone in isolamento domiciliare nei comuni limitrofi sono ancora alti. A San Giuliano sono circa 400, 160 a Vecchiano.
Stabile anche il numero dei ricoveri negli ospedali pisani. Oggi sono 203 rispetto ai 208 di ieri, di cui 37 in terapia intensiva.
Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI