QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°19° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 22 maggio 2019

Politica mercoledì 24 ottobre 2018 ore 18:36

Patrizia Favale è il nuovo assessore

Susanna Ceccardi e Patrizia Favale

In quota a Fratelli d'Italia, avrà le deleghe a commercio e attività produttive. Sostituisce la dimissionaria Sonia Avolio



CASCINA — Il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, nominerà domani come nuovo assessore Patrizia Favale, 58 anni, di cui 40 di esperienza nel settore del commercio, attualmente consulente commerciale di azienda che produce dispositivi medici veterinari. 

Favale, pisana che ha vissuto diversi anni a Cascina, è espressione di Fratelli d'Italia – Noi Adesso Cascina, e riceverà le deleghe assegnate a Sonia Avolio, che si è dimessa lo scorso 16 ottobre (vedi qui sotto gli articoli collegati), ovvero: commercio e attività produttive, artigianato, politiche di sviluppo delle piccole e medie imprese, rapporti con le associazioni di categoria, tutela dei consumatori, merito e sussidiarietà, disabilità e pari opportunità.

"Con Patrizia continueremo a lavorare su temi delicati – dice il sindaco Ceccardi- come il commercio e le attività produttive, anche in chiave di rilancio del centro storico di Cascina e del tessuto economico e commerciale di tutte le località del nostro territorio comunale".

"Mi unisco - conclude Ceccardi - ai tanti ringraziamenti nei confronti di Sonia Avolio per il lavoro che ha svolto in questi anni al nostro fianco".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità