Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 19:20

Donna incinta nell'auto ribaltata

Un'auto e un furgone si sono scontrati in FiPiLi. Una donna al settimo mese di gravidanza ha perso i sensi ed è stata trasportata al pronto soccorso



CASCINA — L'incidente è avvenuto intorno alle 18,22 all'altezza di Cascina, procedendo verso Pontedera. Due i mezzi coinvolti: un furgone e un'automobile che si è ribaltata. All'interno del veicolo c'erano due persone che sono state soccorse dal 118 e trasportate al pronto soccorso, nessuna di loro in gravi condizioni. Coinvolta nell'incidente anche una donna al settimo mese di gravidanza, che ha riportato un trauma cranico e ha perso conoscenza. Tuttavia le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club