Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:45 METEO:PISA11°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Babiš il sovranista vince a Praga
Babiš il sovranista vince a Praga

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 10:51

Risolto l'incidente, riparte la FiPiLi

Per quasi tre ore traffico ko tra Cascina e Pisa nord est con code arrivate fino a sette chilometri e uscita obbligatoria a Navacchio



PISA — Colpa di un tamponamento tra quattro auto poco prima dello svincolo del capoluogo. Un incidente con un ferito lieve che ha causato però, come spesso accade soprattutto nel caso di urti nell'ora di punta del traffico pendolare al mattino, disagi e rallentamenti.

Ad un certo punto la coda ha raggiunto Cascina e la Polstrada ha deciso di fare defluire parte del traffico a Navacchio, ponendo l'uscita obbligatoria. Nel frattempo chi era rimasto "intrappolato" si è dovuto armare di pazienza e giungere a lavoro con anche due ore di ritardo.

E' il caso di molte persone dirette ad esempio all'ospedale di Cisanello. A causa dell'incidente code e disagi anche sulla viabilità alternativa, in primo luogo la Tosco Romagnola tra Navacchio e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Primavera (attualmente in testa al campionato), fino ad arrivare ai più giovani. Ecco tutti gli allenatori delle giovanili nerazzurre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club