Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pechino Sfida Disney
Pechino Sfida Disney

Cronaca martedì 14 novembre 2017 ore 11:06

Droga e soldi in casa

I Carabinieri hanno arrestato un 45enne di Navacchio per spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva in casa 13 grammi di eroina



CASCINA — A Navacchio, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un italiano di 45 anni, residente del luogo, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’uomo, sorpreso a cedere mezzo grammo di eroina a un tossicodipendente del posto, è stato perquisito presso il domicilio: dal controllo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altri 13 grammi di eroina, suddivisa in dosi, 250 millilitri di metadone, materiale per la pesatura e il confezionamento della droga ed 3400 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A San Piero a Grado la truppa nerazzurra si ritroverà per preparare il prossimo match contro il Cosenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità