Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 06:55

Due nuovi mezzi per la Polizia Municipale

I due nuovi mezzi della Municipale di Cascina

Si tratta di una Jeep Renegade e di una Fiat Panda Ibrida. La loro entrata in servizio salutata dal comandante Stefanelli e dal sindaco Betti



CASCINA — In questi giorni hanno iniziato a girare sul territorio due nuovi mezzi della Polizia Municipale. Si tratta di una Jeep Renegade e una Fiat Panda ibrida. 

L'entrata in servizio dei due nuovi mezzi è stata salutata al comando di viale Comaschi dal comandante Michele Stefanelli e dal sindaco di Cascina, Michelangelo Betti.

"Il parco mezzi si rinnova e si adegua alle esigenze del territorio" ha commentato il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Record personale con 13.274 preferenze, ma il consigliere non risparmia critiche, “L’unità si costruisce includendo, non escludendo”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica