Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 06:30

Dal Canto va in pensione, il Comune ringrazia

Betti consegna la targa a Dal Canto

Da 38 anni nell'Arma e da 12 alla guida della Stazione carabinieri di Cascina, al luogotenente Mauro Dal Canto una targa ricordo dal sindaco Betti



CASCINA — A nome di tutta la comunità, il sindaco Michelangelo Betti ha consegnato una targa di ringraziamento al luogotenente Mauro Dal Canto, comandante della Stazione carabinieri di Cascina dal 2009 e ora prossimo alla pensione. "Un piccolo gesto di ringraziamento per un comandante che con misura e continuità ha fatto molto per il nostro Comune" ha commentato il primo cittadino.

Dal Canto è arrivato al comando della Stazione di Cascina dopo aver guidato le Stazioni di Roncofreddo e Campo Tizzoro e svolto il ruolo di vicecomandante a Pescia e Marliana. Tra le tante onorificenze ricevute, anche la menzione fra i cinque migliori comandati di Stazione d'Italia, quattro anni fa a Roma, considerati gli importanti risultati ottenuti sul campo.

Presente alla cerimonia in Municipio anche il maggiore Carmine Gesualdo, comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, cui fa riferimento la stazione cascinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità