QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°15° 
Domani 16°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Politica lunedì 15 ottobre 2018 ore 09:54

"E' un comportamento che non posso accettare"

Il vicesindaco di Cascina Dario Rollo

Durissimo intervento del vicesindaco di Cascina Dario Rollo dopo il video su facebook dell'assessore Avolio. Le opposizioni chiedono le dimissioni



CASCINA — "Abbiamo una grossa responsabilità e alcuni comportamenti sono inqualificabili.

È proprio per questo che non posso accettare il comportamento avuto dalla mia collega di giunta.
Un comportamento che qualcuno potrebbe utilizzare per scalfire il grandissimo lavoro e i tantissimi risultati ottenuti da quel duro e onesto lavoro portato avanti sin dall'insediamento."

E' quanto ha dichiarato il vicesindaco di Cascina Dario Rollo relativamente al video diffuso su facebook dalla collega di giunta Sonia Avolio ( Fratelli d'Italia ) che prendeva di mira la giornalista Cristina Parodi dopo le sue affermazioni su Salvini ( vedi articolo correlato ).

Un video condannato, oltre che dalle opposizioni che hanno chiesto le dimissioni dell'assessore Avolio, anche dallo stesso vicesindaco:

"Mi vergogno per quel video e mi dissocio in maniera netta e categorica. Colgo l'occasione per esprimere la mia vicinanza alle signore Parodi, nonostante le affermazioni televisive di una delle due sorelle, davanti a milioni di italiani, sono state alquanto disdicevoli e di cattivissimo gusto. Ma questo non giustifica il fatto di poterla offendere. Proprio il fatto di non scendere agli stessi livelli dimostra la superiorità e il fatto che si sbagliava di grosso."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cultura