
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 19 agosto 2023 ore 18:00
Fa una passeggiata in centro ma è ai domiciliari

Nel pieno del centro storico, i carabinieri hanno fermato un 41enne che era evaso dagli arresti nella sua abitazione: adesso si esprimerà il giudice
CASCINA — La sua passeggiata in centro è stata bruscamente interrotta dai carabinieri, che lo avevano riconosciuto e, per questo, lo hanno immediatamente bloccato.
Del resto, l'uomo in questione, un cittadino italiano di 41 anni, si trovava agli arresti domiciliari e, per questo, non poteva affatto trovarsi in quel luogo.
I militari, una volta bloccato, non hanno ricevuto spiegazioni del suo comportamento e lo hanno ricondotto alla sua abitazione, dove è tornato a scontare la misura restrittiva in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI