Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 15 agosto 2023 ore 08:57
Bloccato dopo il furto all'ombra della Torre
In fuga con la borsa di una turista, l'uomo è stato fermato dai carabinieri e denunciato per il reato di furto aggravato
PISA — Bloccato e denunciato per furto aggravato un uomo che, in piazza dei Miracoli, aveva portato via la borsa ad una turista. La donna si è rivolta ai carabinieri che in quel momento erano in servizio nell'area monumentale.
I militari, individuato l'autore del furto, lo hanno fermato e hanno recuperato la borsa restituendola alla proprietaria.
Nella stessa giornata, i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno inoltre controllato un conducente che, alla guida di un’automobile, è risultato sprovvisto di patente di guida poiché già revocata, denunciandolo per guida senza patente, mentre l’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata posta sotto sequestro;
Un’altra persona che si trovava in città nonostante fosse gravata del divieto di ritorno nel comune di Pisa, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI