Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca domenica 23 luglio 2023 ore 15:33

Rubano a bordo ma l'automobile filma lo scasso

Due persone sono state denunciate per furto. Parte della refurtiva è stata recuperata dai carabinieri dopo un appostamento



PISA — Rubano sull'auto dei turisti ma il mezzo ha un dispositivo video che si attiva nelle fasi del furto e riprende lo scasso. Il fatto è accaduto sui lungarni. Nel bagagliaio erano custoditi valigie e zaini, effetti personali, Pc e tablet, documenti,carte di credito e denaro contante. 

Scattate le indagini, i carabinieri hanno presto scoperto che un'auto come quella usata dagli autori dell’effrazione si trovava in un’officina cittadina per un guasto. I militari si appostano e attendono l'arrivo dei proprietari dell'auto, che quando entrano in officina per riprendere il mezzo trovano ad attenderli i militari.

L'auto è stata quindi ispezionata e sotto il pianale della bauliera è stata ritrovata parte della refurtiva. I due sono stati denunciati per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica