Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 23 luglio 2023 ore 15:33

Rubano a bordo ma l'automobile filma lo scasso

Due persone sono state denunciate per furto. Parte della refurtiva è stata recuperata dai carabinieri dopo un appostamento



PISA — Rubano sull'auto dei turisti ma il mezzo ha un dispositivo video che si attiva nelle fasi del furto e riprende lo scasso. Il fatto è accaduto sui lungarni. Nel bagagliaio erano custoditi valigie e zaini, effetti personali, Pc e tablet, documenti,carte di credito e denaro contante. 

Scattate le indagini, i carabinieri hanno presto scoperto che un'auto come quella usata dagli autori dell’effrazione si trovava in un’officina cittadina per un guasto. I militari si appostano e attendono l'arrivo dei proprietari dell'auto, che quando entrano in officina per riprendere il mezzo trovano ad attenderli i militari.

L'auto è stata quindi ispezionata e sotto il pianale della bauliera è stata ritrovata parte della refurtiva. I due sono stati denunciati per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità