Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca giovedì 06 luglio 2023 ore 17:11

In fuga dalla polizia impatta contro un palo

Dopo lo schianto il guidatore ha abbandonato il mezzo incidentato ed è fuggito a piedi. Nell'abitacolo argenteria e altri oggetti di valore



PISA — Per fuggire dalla polizia impatta con l'auto contro un palo e poi se la dà a gambe levate abbandonando il mezzo incidentato.

Il fatto è accaduto poco dopo le 3,30 della scorsa notte. Una volante aveva notato l'auto, una Fiat Punto, transitare in via del Brennero e alla vista della polizia darsi alla fuga in direzione porta a Lucca. L'impatto contro un palo è avvenuto in via Lucchese. Lì, chiunque fosse alla guida ha deciso di abbandonare il mezzo e proseguire la sua fuga a piedi attraverso un giardino condominiale, facendo perdere le sue tracce. 

L'auto incidentata è stata perquisita. All'interno sono stati trovati alcuni oggetti che secondo gli inquirenti potrebbero essere provento di furto e sui cui sono in corso accertamenti. Tra questi dell'argenteria e delle penne Montblanc.

Alcuni degli oggetti trovati nell'auto

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la polizia scientifica. Il veicolo, che è stato sequestrato, secondo quanto accertato sarebbe intestato ad una persona residente a Milano, al momento irreperibile. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità