Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Lunedì 14 Ottobre 2019 ore 10:01

Lunghe code in FiPiLi per un incidente

Altra giornata nera per la superstrada. Segalati 5 chilometri di coda in direzione di Pisa e 4 chilometri in direzione di Firenze



CASCINA — Lunedì mattina, ore 8,50, segnalate code per 5 chilometri lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione di Pisa. 

Le code, che cominciano già dallo svincolo di Ponsacco, si sono prodotte a seguito di un incidente tra Casina e Navacchio, nel tratto di diramazione per Pisa. Code di 4 chilometri in direzione di Firenze, a cominciare da Pisa Nord-Est.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durosinmi, Coppola e Marin i migliori in campo. Partita intensa all'Arena. Il Pisa crea, soffre poco e trova il pareggio con il neo acquisto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca