Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 12 maggio 2016 ore 08:51

Forza Italia:"Diminuire la pressione fiscale"

Presentata la lista dei candidati al consiglio comunale. Tra loro molte persone comuni che provengono da diversi settori della società



CASCINA — Sono stati presentati i candidati al consiglio comunale della lista di Forza Italia, che, in coalizione con le altre forze di centrodestra, Fratelli d’Italia e Lega Nord Toscana, supportano la candidatura a Sindaco di Susanna Ceccardi.

All’iniziativa erano presenti il coordinatore provinciale, Raffaella Bonsangue, il Coordinatore regionale Stefano Mugnai, il vice coordinatore regionale, nonché Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, oltre a dirigenti, militanti e simpatizzanti del partito.

Tra le priorità del programma i candidati hanno individuato la necessità di ripristinare un "Giusto equilibrio tra la pressione fiscale, tra le più alte d’Italia, che il Comune di Cascina ha progressivamente incrementato e i sempre minori servizi erogati dall’amministrazione comunale e dalle altre istituzioni pubbliche".

Mentre sul piano urbanistico sono innumerevoli quelle che vengono definite "Le ferite del territorio cascinese che meritano una ferma denuncia ed una rinnovata censura nei confronti dell’amministrazione uscente".

Infine altra priorità proprio per le famiglie e i cittadini quella che "Sarà necessario garantire maggiore sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura