Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Politica domenica 08 maggio 2016 ore 14:02

Quattro sfidanti per Antonelli

Il Sindaco uscente punta alla riconferma supportato da ben sei liste, la metà di quelle che corrono per la competizione comunale



CASCINA — Partito Democratico, Sinistra Italiana per Cascina, Cittadini per Cascina, In lista per Cascina, Riformisti per Cascina e Cascini@mo si presenteranno forti di 118 candidati al consiglio comunale e comporranno la coalizione a sostegno di Alessio Antonelli che parte dal 66% ottenuto cinque anni fa.

Contro di lui ci proveranno il Movimento Cinque Stelle, che candida a sindaco Claudio Loconsole, La Sinistra e i Comunisti - Alternativa per Cascina che candida Mario Minuti, l'esperienza civica nata dal terzo polo di Progetto Cascina con Michele Parrini e la candidata del centro destra Susanna Ceccardi.

Qui,nelle ultime ore, si è scelto di unire le forze facendo convogliare in un unico raggruppamento Fratelli d'Italia, Noi adesso Cascina e Donne di Cascina e la lista si chiamerà Liste civiche con Giorgia Meloni - Fratelli d'Italia. A supporto della Ceccardi anche Lega Nord e Forza Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità