Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Pisa Sporting Club Giovedì 30 Ottobre 2025 ore 19:40

Tifosi laziali scortati all’Arena

Arriva il chiarimento, solo i non residenti nel Lazio ammessi nel settore ospiti. I tifosi di quattro pullman e due minivan scortati fino allo stadio



PISA — I tifosi della Lazio sono stati scortati all’interno dello stadio nel settore ospiti, ma solo quelli non residenti nella regione Lazio. Non sono dunque stati annullati proprio tutti i tagliandi, ma solo quelli dei residenti. Un provvedimento che ha ancora meno senso di quanto era emerso da fonti istituzionali. I tifosi che hanno riempito quattro pullman e due minivan sono stati fatti arrivare nella zona dell’Ikea dalle forze dell'ordine, dove è partito il corteo delle forze dell’ordine verso l’Arena Garibaldi.

Resta in vigore il provvedimento stabilito dal Ministero dell’Interno. Come si legge anche sul sito ufficiale della Lazio, "in conformità alla Determinazione n. 37/2025 del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (CASMS), è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio per la gara Pisa–Lazio" con conseguente rimborso per chi aveva acquistato il biglietto.

Il divieto, motivato da ragioni di ordine e sicurezza pubblica, ha comportato l’impossibilità per i tifosi biancocelesti residenti nel Lazio di assistere alla partita, con conseguente annullamento e rimborso dei biglietti già acquistati.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col Sassuolo per svoltare la stagione. Oggi la conferenza stampa di Gilardino, mentre ci si divide tra campo e calciomercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità