Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca lunedì 13 novembre 2017 ore 16:14

Guasto a distretto di Navacchio, disagi per utenza

Distretto di Navacchio: guasto Enel, sospese fino a giovedì le attività di prelievo e amministrative. Vanno avanti le prestazioni specialistiche



CASCINA — A causa di un guasto Enel sulla linea che alimenta il distretto socio sanitario di Navacchio si sono determinati seri problemi alla rete dati e telefonica, alle apparecchiature degli impianti elettrici e ad alcuni apparecchi elettromedicali, pertanto al momento il presidio non risulta raggiungibile al telefono, non e’ provvisto di riscaldamento e non può utilizzare la linea dati.

L’Azienda sta provvedendo con la società di Mutuo Soccorso al ripristino della piena funzionalità delle attività del presidio ma permarranno disagi almeno fino a giovedì.

In particolare non potranno essere effettuati i prelievi, non funzionerà il programma del CUP mentre saranno garantite le visite specialistiche già prenotate ad eccezione di quelle di oculistica.

Nessuna limitazione invece per le altre attività in particolare per l’Assistenza Domiciliare Infermieristica e per il servizio sociale.

L’Azienda informa che sarà comunque possibile rivolgersi agli altri presidi del territorio per le attività di prelievo e amministrative, in particolare, martedì al presidio di Vicopisano e il mercoledì e venerdì a quello di Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal personale sanitario del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità