Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Giovedì 17 Agosto 2017 ore 10:45

Guasto sulla rete, niente acqua

I tecnici hanno già individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è previsto per le 17



CASCINA — A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Cascina avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 17 agosto, è in corso una interruzione idrica nelle vie Calamandrei, di Quarto, Totina (tratto iniziale) e Fiorentina (nel tratto compreso tra le vie di Quarto e Berretta).

I tecnici hanno già individuato il guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 17, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità